Condividi
Home » Il Parco propone » Tutti gli eventi

Trekking delle Terre di Mezzo

Incontro tavolo di lavoro

Giovedì 17 Marzo 2022 dalle 18:00 alle 19:30

Giovedì 17/03 dalle 18:00 alle 19:30 è previsto il 1° appuntamento in presenza del tavolo tematico Trekking delle Terre di Mezzo! L'incontro, che si svolgerà presso la Sala degli Specchi dell'Ente Parco a Vogogna, è stato voluto dal tavolo stesso dopo la serie di appuntamenti online di gennaio: trovarsi per consultare insieme la cartografia, visionare i percorsi presenti nei 10 Comuni delle Terre di Mezzo, commentarne la percorribilità, scambiarsi idee su questo ambizioso progetto.

Al momento nel tavolo di lavoro sono presenti i partecipanti dei Comuni di Premosello-Chiovenda, San Bernardino Verbano, Cossogno, Miazzina, Caprezzo e Aurano. Si cercano altri partecipanti interessati per avere un referente in ciascuno dei territori delle Terre di Mezzo.

All'incontro potete portare: mappe, carte distribuite durante i Comunitour, foto, appunti e tracce di itinerari... tutto ciò che ritenete utile condividere con gli altri per arricchire lo scambio.

Valgono le stesse regole degli altri incontri di Comuniterràe: verrà richiesto il Green Pass rafforzato e bisognerà indossare una mascherina FFP2. Si consiglia di arrivare 10 minuti prima all'appuntamento per svolgere il controllo del documento prima dell'inizio delle attività.

Luogo: Vogogna   Comune: Vogogna (VB)  
 
Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione
© 2024 - Ente Parco Nazionale Val Grande
Villa Biraghi, Piazza Pretorio, 6 - 28805 Vogogna (VB)
Tel. 0324/87540 - Fax 0324/878573
E-mail: info@parcovalgrande.it - Posta certificata: parcovalgrande@legalmail.it
P.Iva 01683850034
PagoPA
Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del MareFederparchi