Home » Il Parco propone » News e comunicati

Nuovo bando per il servizio civile nel Parco nazionale Val Grande

Un'opportunità per lavorare a contatto con la natura

(Vogogna, 13 Giugno 2016) - Il 31 maggio è uscito il nuovo Bando destinato ai giovani che desiderano vivere l'esperienza di un anno di servizio civile. Sono 34 i posti a disposizione nel Verbano Cusio Ossola, ripartiti su 12 diversi progetti (tra questi il progetto  PDF "Biodiversità in ambiente alpino" con 2 posti disponibili presso il Parco Nazionale Val Grande).

Per partecipare è necessario avere già compiuto 18 anni e non avere ancora compiuto i 29 anni al momento della presentazione della domanda. Il compenso mensile è di euro 433,80 e il monte ore settimanale medio è di 30 ore.

La domanda di ammissione va presentata entro le ore 14 del 30 giugno.

La domanda va presentata presso l'Informagiovani del Comune di Omegna, in via XXI settembre 9 (all'interno dello stabile della Biblioteca, tel. 0323 887235), nei seguenti orari
martedì, giovedì e venerdì : dalle 14 alle 18
mercoledì, giovedì e sabato: dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Alla domanda va allegata obbligatoriamente copia della carta di identità in corso di validità. Si consiglia di allegare anche un curriculum vitae sintetico indicante i titoli di studio conseguiti e le eventuali esperienze pregresse, sia in ambito lavorativo che di volontariato.

Info in http://www.aurive.it/

Seguite la pagina Facebook Aurive
Scrivete all'indirizzo info@aurive.it

Scadenza: 30/06/2016


Allegati:
foto della notizia
monitoraggio nell'area nord-ovest del parco
 
share-stampashare-mailshare-facebookQR Code