Condividi
Home » Il Parco propone » News e comunicati

Nuovo bando per il Servizio Civile

Due posti al Parco Nazionale della Val Grande

( Vogogna, 20 Gennaio 2021 )

La cooperativa sociale Aurive di Novara è alla ricerca di candidati per 47 posti di Servizio Civile disponibili nel Verbano Cusio Ossola. I progetti sono in collaborazione con enti partner pubblici e privati tra i quali figura l’Ente Parco Nazionale Val Grande.

Possono candidarsi al Servizio Civile coloro che hanno già compiuto 18 anni e non hanno ancora compiuto 29 anni al momento della presentazione della domanda. I progetti includono attività di assistenza ai disabili, educazione e animazione culturale, attività presso biblioteche e musei oppure nei campi del turismo e della tutela dell'ambiente.

Nel Parco Val Grande l’attività sul campo (piccole manutenzioni, consegne materiale, accatastamento legna nei bivacchi ecc) sarà accompagnata da quella in ufficio (collaborazione a progetti, rassegna stampa, front office ecc).

Le schede descrittive dei progetti sono pubblicate sul sito Aurive.it alla pagina https://www.aurive.it/servizio-civile-bando-2020/

Il servizio dura 12 mesi con un orario medio settimanale di 25 ore e un compenso mensile di euro 439,50.  Gli interessati hanno tempo fino alle ore 14.00 di lunedì 15 febbraio 2021 per candidarsi.

La domanda di partecipazione potrà essere presentata esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it/.

Per compilare la Domanda on line è necessario avere SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) con un livello di sicurezza 2.

Per fornire informazioni utili ai candidati, durante tutta la durata del bando sarà attivo un servizio di consulenza online da richiedere ad Aurive scrivendo al seguente indirizzo: serviziocivile@aurive.it per prenotare un colloquio con un operatore.

Informazioni
Sito Aurive: www.aurive.it/servizio-civile-bando-2020
Telefono e Whatsapp 338 3868640 - Email: serviziocivile@aurive.it

Scadenza: 15/02/2021
Ragazzi del Servizio Civile al lavoro nel Parco
Ragazzi del Servizio Civile al lavoro nel Parco
 
Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione
© 2024 - Ente Parco Nazionale Val Grande
Villa Biraghi, Piazza Pretorio, 6 - 28805 Vogogna (VB)
Tel. 0324/87540 - Fax 0324/878573
E-mail: info@parcovalgrande.it - Posta certificata: parcovalgrande@legalmail.it
P.Iva 01683850034
PagoPA
Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del MareFederparchi