Condividi
Home » Il Parco propone » News e comunicati

ValGrandeBellezzaFest

A Cossogno e Cicogna dall’8 all’11 luglio appuntamenti di circo e musica

( Vogogna, 28 Giugno 2021 )

 

Immaginatevi un trapezio e sullo sfondo le montagne incontaminate della ValGrande, appesa a dei tessuti un’artista di circo che volteggia… prima e dopo la sua esibizione musicisti di band itineranti accompagnano il pubblico fra un’esibizione e l’altra: questa bella immagine non è fantasia, ma è quello che accadrà nella prima edizione di un nuovo festival, il ValGrandeBellezzaFest!

4 giorni di festa, 4 compagnie di circo contemporaneo e 3 marching band, 9 spettacoli, 1 residenza artistica e 2 laboratori di circo per bambini. Tutto con un linguaggio internazionale, poco parlato e molto visivo e uditivo, per grandi e piccini, nel rispetto della natura e dell’ambiente che ci ospita.

Gli artisti e le compagnie ospitate: Barlafus, Giovane compagnia in residenza artistica; Olivia Ferraris; Dirty Dixie Jazz Band; Miss Jenny Pavone; Spider Brass Band; Cirque Toamême; Mefisto Brass Band.

ValGrandeBellezzaFest animerà Cossogno e Cicogna dall'8 all'11 luglio prossimi nella massima spensieratezza ma anche nel rispetto delle norme anti Covid, motivo per cui l’accesso agli spettacoli sarà limitato e solo su prenotazione. Per prenotare è sufficiente compilare il form presente sul sito www.valgrandebellezza.it e presentare l’e-mail di conferma ricevuta una volta arrivati sul luogo dell’evento.

Cossogno e Cicogna potranno essere raggiunti anche in bicicletta aderendo al progetto benefico Le Salite del VCO (www.salitedelvco.it) che prevede tra i suoi itinerari anche la piccola capitale della Val Grande!

Info, programma completo e dettagli su www.valgrandebellezza.it e-mail massimo@121eventi.it telefono (solo WhatsApp) 347 3414061

 

ValGrandeBellezzaFest
ValGrandeBellezzaFest
 
ValGrandeBellezzaFest
ValGrandeBellezzaFest
 
Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione
© 2024 - Ente Parco Nazionale Val Grande
Villa Biraghi, Piazza Pretorio, 6 - 28805 Vogogna (VB)
Tel. 0324/87540 - Fax 0324/878573
E-mail: info@parcovalgrande.it - Posta certificata: parcovalgrande@legalmail.it
P.Iva 01683850034
PagoPA
Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del MareFederparchi