- Pernottamento con tenda
- Libri in cammino
- Multimedia
- CETS+
Programma della giornata:
Ritrovo alle ore 9.00 in Piazza Bolzani, da lì si partirà per la visita a ๐๐ฎ๐๐ฎ ๐๐ผ๐ป๐๐ฎ๐ป๐ฎ ๐ฅ๐ผ๐๐๐ถ nelle cui sale saranno esposti quadri e sculture di alcuni dei tanti artisti premosellesi. Verrà presentato il lavoro di recupero virtuale del "soldato spagnolo" e dell'affresco di Colloro. Ci si sposterà per visitare la ๐ฐ๐ฒ๐ป๐๐ฟ๐ฎ๐น๐ฒ ๐ถ๐ฑ๐ฟ๐ผ๐ฒ๐น๐ฒ๐น๐ฒ๐๐๐ฟ๐ถ๐ฐ๐ฎ della Società ๐ฃ๐ฅ๐ข ๐๐ข๐๐๐ข๐ฅ๐ข che è una delle poche Cooperative Idroelettriche, esistenti in Italia, ancora autogestite dai Soci.
Aperitivo offerto dalla Procolloro. Si pranzerà presso il ristorante "Proman" (€ 22,00 bevande incluse). Al termine del pranzo, si salirà a piedi sull'itinerario del Sentiero del Patrimonio per visitare Colloro, caratteristico borgo che mantiene ancora molto dell'antica storia contadina, conosciuto anche per essere uno dei punti di accesso alla Val Grande. La discesa ed il ritorno in piazza Bolzani concluderanno il nostro percorso.
Per prenotazioni Sentiero del Patrimonio e pranzo: Denise 347 359 1410 entro mercoledì 18 settembre.
Dove si mangia: ๐ฅ๐ถ๐๐๐ผ๐ฟ๐ฎ๐ป๐๐ฒ "๐ฃ๐ฟ๐ผ๐บ๐ฎ๐ป"; Menù: Antipasto a buffet, Risotto, Dolce e caffè. Bevande incluse € 22,00
> Per l'escursione sono consigliate scarpe da trekking.
> In caso di pioggia l'evento è confermato, ma il programma potrebbe subire modifiche.