Condividi
Home » Il Parco propone » News e comunicati

Avviso pubblico di manifestazione d’interesse

( Vogogna, 02 Gennaio 2015 ) Si rende noto che l’Ente Parco Nazionale della Val Grande intende espletare un’indagine di mercato al fine di individuare - nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza - i soggetti di cui all’art. 90 e ss. del Codice dei contratti (D. Lgs. 163/2006 e s.m.i.) che valutano di poter concorrere al conferimento dell’incarico di “RILIEVO, PROGETTAZIONE PRELIMINARE E DEFINITIVO-ESECUTIVA, DIREZIONE, CONTABILITA’, COLLAUDO E RESPONSABILITA’ DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTO ED ESECUZIONE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI NUOVA COPERTURA CON IMPIANTO FOTOVOLTAICO INTEGRATO AL CENTRO VISITE DEL PARCO E COMANDO STAZIONE DEL CFS-CTA A ROVEGRO (COMUNE DI S. BERNARDINO VERBANO)”, il cui importo è stimato inferiore a €. 40.000,00.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente ad acquisire manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di soggetti economici in modo non vincolante per la Stazione appaltante; le manifestazioni d’interesse hanno l’unico scopo di comunicare alla Stazione appaltante la presenza sul mercato di soggetti economici interessati ad essere invitati a presentare offerta.

Si tratta, pertanto, di un’indagine esplorativa/conoscitiva finalizzata all'individuazione - nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza - di operatori economici qualificati da invitare a successiva procedura in economia, mediante cottimo fiduciario ai sensi dell’art. 113, comma 1 del Regolamento di amministrazione e contabilità dell’Ente Parco, per l’affidamento dei servizi sopraccitati.

L'avviso e tutta la documentazione sono disponibili in http://www.parcovalgrande.it/albo_dettaglio.php?id=27130 

Scadenza: 26/01/2015
 
Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione
© 2024 - Ente Parco Nazionale Val Grande
Villa Biraghi, Piazza Pretorio, 6 - 28805 Vogogna (VB)
Tel. 0324/87540 - Fax 0324/878573
E-mail: info@parcovalgrande.it - Posta certificata: parcovalgrande@legalmail.it
P.Iva 01683850034
PagoPA
Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del MareFederparchi