Condividi
Home

I Sentieri del gusto: Come aderire

Per aderire alla rassegna i "Sentieri del Gusto" è necessario compilare il PDF modulo che sarà valido fino a vostra revoca e quindi non più valevole per un solo determinato anno. Avrete la possibilità di proporre il "Menù del Parco Nazionale Val Grande", decidendo se fare una proposta stagionale o valida per tutto il periodo di adesione. Per chi dovesse avere difficoltà nel proporre un interò menù, può offrire al proprio cliente anche solo "Il Piatto del Parco Nazionale Val Grande".

Non dev'essere obbligatoriamente un menù ricco, con tante portate anzi, meglio poche ma legate al territorio e alla tradizione. I prodotti devono essere il più possibile a Km0, delle filiere provinciali e questo vale anche per i vini e l'acqua.

Questo "Menù del Parco" (o "Piatto del Parco") però dev'essere sempre disponibile nel/i periodo/i indicato/i, non solo su prenotazione e, ovviamente, ben riconoscibile nella vostra Carta con la dicitura "Menù del Parco Nazionale Val Grande" e il logo "I Sentieri del Gusto".

Potrete, ma solo a vostra scelta, organizzare anche pranzi o cene a tema che vi aiuteremo a promuovere e alla quale potrebbero partecipare "Le Donne del Parco".

In qualunque momento potrete apportare modifiche, sia per quanto riguarda il menù proposto sia la durata del periodo in cui esso è disponibile.

I cambiamenti, di qualsiasi tipo, devono essere comunicati tempestivamente all'Ente Parco che provvederà ad aggiornare il sito internet.

Per informazioni: Tel. 0324/87540 - E-mail: info@parcovalgrande.it


(foto di: Archivio Parco Nazionale Val Grande)
Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione
© 2024 - Ente Parco Nazionale Val Grande
Villa Biraghi, Piazza Pretorio, 6 - 28805 Vogogna (VB)
Tel. 0324/87540 - Fax 0324/878573
E-mail: info@parcovalgrande.it - Posta certificata: parcovalgrande@legalmail.it
P.Iva 01683850034
PagoPA
Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del MareFederparchi